Botteghe R/S

I Foulard bianchi organizzano a Capezzano Pianore (Camaiore), nel fine  settimana 10-11  marzo 2012, una bottega denominata “ Un sorriso per te”.

“Un sorriso per te…” E’ quello dei Down che si faranno scoprire e  conoscere dai R/S, dando prova di cosa sanno fare, anche meglio di coloro  che si considerano…più bravi. I nostri fratelli Down ,in un incontro  gioioso, ci faranno vedere di cosa sono capaci, e ci insegneranno a lavorare  la carta pesta secondo la tradizione del Carnevale di Viareggio, utilizzando  stampi che avranno già precedentemente realizzato, venendo così a  creare oggetti in cartapesta, che resteranno ai R/S come ricordo di un  momento breve, ma intenso e significativo. I R/S, potranno acquisire  stimoli, per meglio rapportarsi al mondo della disabilità, per fare un  servizio migliore e più competente, nel proprio territorio.

Preparare  la cena con i Down, per poi condividerla con loro e le loro famiglie, …lascerà un segno indelebile del cuore di chi vorrà provare questa avventura!

Benvenuti, e buona strada.

Lo staff

Capo bottega:  Roberto Franceschini

Scheda iscrizione Botteghe 2012